Cosa imparerai?

Un efficace, naturale e sicuro passo dopo passo da utilizzare nel periodo postoperatorio immediato.

Come sviluppare un tocco terapeutico con le mani utilizzando le migliori tecniche.

Come fare il miglior recupero degli interventi chirurgici dei tuoi clienti e come risolvere complicazioni e complicazioni nel periodo postoperatorio.

Come prepararsi correttamente per gli interventi di chirurgia plastica e come fare un drenaggio linfatico manuale con eccellenza.

Come ridurre gli effetti collaterali degli interventi chirurgici – come edemi ed ematomi – e prevenire la formazione di fibrosi o la comparsa di sieroma.

Chi è Nany Mota?

Estetista e specialista nella cura postoperatoria di interventi di chirurgia plastica nel campo dell’estetica, Nany Mota ha effettuato più di 30.000 visite e ha già più di 7.000 studenti sparsi in tutto il mondo.

Oltre ad aver sviluppato le proprie metodologie nel corso della sua carriera, Nany Mota ha una clinica dove, insieme al suo team, è dedicato al 100% alle cure postoperatorie, con un programma completamente affollato e un’ampia lista d’attesa.

Nany Mota ama quello che fa e ora la sua missione è aiutarti a capire tutto sul mondo dell’intra e post-op così ti senti ancora più sicuro delle tue chiamate

CLICCA E REGISTRATI